La ripartenza

05.05.2020

Le priorità al tempo del Covid-19

Abbiamo sempre sentito dire "anno bisesto anno funesto" certo che anche senza essere superstiziosi questo 2020 bisesto ce lo ricorderemo per sempre.

E per rimanere in tema di luoghi comuni e detti popolari, il famoso "l'importante è la salute" non è mai stato così attuale, abbiamo temuto per la nostra salute e per quella dei nostri cari e abbiamo accantonato immediatamente tutto ciò che ritenevamo di principale priorità, come il lavoro.

Siamo rimasti chiusi per più di un mese anche se la nostra attività non rientrava tra quelle con l'obbligo di lockdown proprio perché l'importante è la salute.

Siamo provati, ma non siamo in ginocchio, un po' zoppicanti ma siamo in piedi e ripartiamo a pieno regime, ovviamente nel rispetto delle normative dei vari DPCM e del buonsenso.

A tal proposito cari clienti e fornitori vi chiediamo di portare pazienza e di aiutarci nel rispetto di poche semplici regole:

  • Chiamare telefonicamente prima di presentarsi in officina per evitare assembramenti
  • Non è possibile accedere ai locali per più di 2 persone alla volta, con la bella stagione in arrivo il portone probabilmente sarà sempre aperto, si prega di attendere fuori
  • Si prega di venire già muniti di mascherina indossata

L'obbligo del cambio gomme è stato prorogato dal 15/04 al 15/05 telefonare per prendere appuntamento

La scadenza delle revisioni è sospesa, attendiamo nuove indicazioni, è comunque possibile effettuarla.

Cambia il modo di lavorare e di vivere, speriamo che il peggio sia passato.

Noi ci adegueremo e faremo del nostro meglio.